fenicottero

Fenicottero rosa, la mania dell’estate. E tu, sei stato contagiato?

In Wellness, Salute & Fitness by Marida

Fenicotteri rosa... Fenicotteri rosa ovunque!

Basta fare un giro sui social da Facebook a Instagram, che subito siamo invasi da fenicotteri rosa. Ebbene sì, il trend del 2017 è proprio questo elegante volatile rosa che ormai appare su qualsiasi cosa.  Sarà per il suo rosa acceso, sarà per la sua eleganza, sarà per la simbologia che gli attribuisce equilibrio e vitalità, sta di fatto che il fenicottero ha conquistato la quotidianità in tutte le sue forme. Dai costumi, alle borse, ai vestiti, alle cover per smartphone, arredi per la casa, servizi da tavola, per non parlare dei tatuaggi. Ma il vero must dell’estate è il gonfiabile a forma di fenicottero, l’immancabile compagno di selfie. E voi, siete stati conquistati dalla fenicottero mania?

La moda del fenicottero

fenicottero

Chiara Ferragni. photo credit: theblondesalad.com

Ovviamente anche le passerelle di moda non posso tralasciare il trend dell’anno. Un colosso della moda come Gucci ha costruito la sua campagna pubblicitaria sul volatile. In una voliera tropicale con la cupola di vetro si muovo liberamente fenicotteri rosa tra piante selvatiche e tappeti decorati.

Fenicottero in casa

fenicottero

Villa d’Este Home Tivoli Flamingo servizio 18 pezzi Fenicotteri mix color, in vendita a partire da EUR 84,79

Un’esplosione di rosa nelle case con fenicotteri sui servizi o sulla carta da parati. La casa si trasforma in un paradiso tropicale.

Fenicottero con le star

fenicottero

Diane Kruger. Phoro credit: hollywoodreporter.com

Anche le star sono state contagiate da questa mania, non mancano infatti di postare scatti con gli immancabili fenicotteri gonfiabili a bordo piscina. Dai loro social star come Diane Kruger, Miley Cyrus, Taylor Swift e Kendall Jenner dettano moda. Ed è subito foto!

Fenicottero sulla pelle

fenicottero

tatuaggio fenicottero. photo credit: tattoomuse.it

I fenicotteri non planano solo su vestiti, costumi, borse o cellulari ma bensì anche sulla pelle! In un mondo in cui i tatuaggi sono sempre più di moda, anche i fenicotteri si fanno strada sui corpi per chi proprio non ne può fare più a meno!
Banner PE-17 728 x 90

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine LIFE - Mondo Persona attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.

Fenicottero rosa, la mania dell’estate. E tu, sei stato contagiato? ultima modifica: 2017-07-29T10:00:38+00:00 da Marida
The following two tabs change content below.

Marida

Come disse un filosofo la via più breve per giungere a se stessi gira intorno al mondo, non potrei essere più d’accordo! Per me viaggiare è una necessità perché apre la mente e l’anima, è il miglior modo per crescere e conoscere se stessi. Per questo, non appena ho l’occasione scappo verso una nuova destinazione e una nuova avventura! Adoro anche il buon cibo, il cinema e scrivere di tutto ciò!
Condividi questo articolo su: