Come scegliere un centro benessere

Hotel Salus Terme: le nostre novità di Natale!

In Luxury, Wellness, Salute & Fitness by AlessandroLascia un commento

Pietre laviche, olio caldo e massaggi, oltre a menù tematici, prodotti locali e piatti tipici delle regioni d'Italia.

Tante le novità previste per Natale presso l’Hotel Salus Terme di Viterbo. Una vacanza lontana da stress e preoccupazioni. Dove l’unico pensiero è godersi le coccole della calda acqua termale ed i benefici dei percorsi benessere. Quale regalo migliore da trovare sotto l’albero di Natale?

Come scegliere un centro benessere

Scegli il massaggio più adatto alle tue esigenze: curativo, estetico o rilassante.

L’Hotel Salus Terme di Viterbo, vestito a festa da luci colorate ed addobbi scintillanti, è pronto per accogliere gli affezionati clienti e tutti coloro che vorranno regalarsi una vacanza dedicata al relax di mente e corpo. Per le festività natalizie la SPA del Salus propone pacchetti nuovi. Creati per garantire un rilassamento totale. I trattamenti saranno a disposizione per gli ospiti dell’Hotel. Ma anche per tutti i clienti che vorranno regalarsi una giornata di relax con la promozione Day SPA.

Hotel Salus Terme: sotto l’albero di Natale tanti pacchetti benessere

Tante novità, dal 24 al 28 dicembre:

  • Protagonista delle feste è il pacchetto Rinascita dello spirito. Arricchito da rituali indiani utili per purificare la mente dalle preoccupazioni e dallo stress.
  • Altra novità molto attesa è il trattamento Acqua e fuoco, un peeling ocean agli estratti marini accompagnato da un massaggio con pietre laviche.
  • Per allontanare stress e tensioni cosa c’è di meglio di un massagio Shanti? Grazie a vigorosi massaggi il trattamento consente di sciogliere le tensioni, liberando il corpo dallo stress e ricaricando le energie.
  • Grande attesa, infine, per i trattamenti Shirodara e Swedana. Lo Shirodara è un massaggio eccezionale che procura un rilassamento riparatore. Grazie all’azione dell’olio caldo massaggiato sulla fronte, in corrispondenza del centro della sopracciglia. Sensazioni piacevoli che attenuano stress ed ansia. Lo Swedana, invece, è caratterizzato da un bagno di vapore purificante, rilassante e detossinante. Permette di migliorare l’aspetto della pelle favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Hotel salus terme viterbo

Piscina coperta presso Hotel Salus Terme di Viterbo.

All’Hotel Salus Terme fervono già i preparativi per il nuovo anno. Dopo la grande festa del Capodanno è già in programma per il 6 gennaio il “Bagno notturno della Befana”. Considerato l’enorme successo che ha riscosso l’apertura notturna del percorso termale il Salus Terme regalerà agli ospiti la possibilità di sperimentare la travolgente sensazione del bagno notturno nelle calde acque termali.

Hotel Salus Terme: all’insegna del “gusto”, menu tematici e tanta tradizione 

Ma non è tutto. L’Hotel Salus Terme quest’anno vuole risvegliare tutti i sensi, non poteva certo tralasciare il gusto! Ed allora propone menù tematici, prodotti locali e piatti tipici delle regioni d’Italia!

La sala del ristorante Le Colonne dell'Hotel Salus Terme

La sala del ristorante Le Colonne dell’Hotel Salus Terme

Spezie, erbe aromatiche, pregiate carni, pesce e crostacei… Lo staff della cucina dell’Hotel Salus Terme è pronta per deliziare i palati degli ospiti. Nel periodo delle festività ogni sera verrà proposto un menù tematico. Fantasia e professionalità si incontrano per dare vita a piatti belli da vedere e buoni da gustare.

Hotel salus terme viterbo cucina

Ogni sera verrà proposto un menù tematico, piatti belli da vedere e buoni da gustare, un omaggio alle specialità regionali italiane

Nei menù che lo chef ha predisposto grande attenzione sarà dedicata alla valorizzazione dei prodotti della Tuscia e della tradizione natalizia locale. Ma ci sarà anche molto altro. Ogni giorno  gli ospiti del Salus Terme potranno gustare prelibatezze che arrivano dalle regioni più belle d’Italia. Un viaggio gastronomico che porterà sulla tavola delizie di ogni genere. Dagli antipasti ai dessert, per soddisfare anche i palati più esigenti. Considerato l’enorme successo riscosso torneranno in questa occasione anche i menù vegani.

Non ti resta che prenotare! Regalati o regala un Natale all’insegna del benessere e del relax! Info e prenotazioni: Tel: +39 0761 1970 000 – E-mail: info@hotelsalusterme.it  E-mail: prenotazioni@hotelsalusterme.it

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine LIFE - Mondo Persona attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Hotel Salus Terme: le nostre novità di Natale! ultima modifica: 2016-12-12T10:48:45+00:00 da Alessandro
The following two tabs change content below.
Curioso, curioso, curioso, iperattivo. Disponibile al confronto solo con esseri "pensanti", con chi è pronto a mettersi in gioco, disponibile a rivedere le proprie "certezze", con chi non si rifugia dietro un "Si è sempre fatto così...". Pregi? La curiosità. Difetti? La curiosità. "Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso." (Albert Einstein)
Condividi questo articolo su:

Lascia un commento