Primavera? L’occhiale da sole la fa da padrone!

In Luxury by AlessandroLascia un commento

E’ primavera e ormai non puoi più rinunciare all’accessorio più importante… l’ occhiale da sole!
Con il 2015 ci sarà da divertirsi, tendenze ispirate allo stile retrò, lenti colorate, montature squadrate, forme a farfalla, l’intramontabile aviator, ma soprattutto il semplice ma sempre affascinante “tondo”.

occhiale da sole

Occhiali da sole tendenze 2015

La moda degli occhiali da sole nasce negli anni ’30,  con il luogotenente americano John A. Macready, accessorio indispensabile per le sue traversate atlantiche in mongolfiera. Di lì non mancheranno i noti occhiali da sole a specchio!!! Cangianti e riflettenti che donano singolare carisma.

occhiali da sole a specchio

Occhiali da sole a specchio 2015

Non rinunceremo all’elegante modello cat- eye, dalle montature divertenti e femminili, per una segretaria accattivante e sexy, o semplicemente a ricordare la scena di Thelma & Louise con folaur ed occhiali da gatta…

occhiale da sole

Occhiale Thelma e Louise

Primavera? L’occhiale da sole la fa da padrone!

E se con piacere abbiamo fatto un tuffo nel passato, nell’era dei computer e videogames non poteva mancare lo stile nerd-chic squadrato. Tutt’altro che perfetto sfigato, speranzoso di non essere notato! La staffa della montatura prende colore… a strisce o a fiori non ha importanza l’importante è indossarle.

Occhiale da sole nerd

Occhiale “nerd-chic”

Al Top delle novità è l’alternativa a tutto tondo, il fascino dell’intellettuale che si addice alle generazioni che sognano di diventare stilisti, architetti, giornalisti e perchè no… filosofi. Insomma lo studioso fa tendenza!

Occhiale da sole tondo

Occhiale da sole tondo

E tu, cosa aspetti a scegliere il tuo occhiale nel panorama fashion che ti regala questa stagione?

di Claud… Issima!

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine LIFE - Mondo Persona attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.

Primavera? L’occhiale da sole la fa da padrone! ultima modifica: 2015-04-22T10:13:50+00:00 da Alessandro
The following two tabs change content below.
Curioso, curioso, curioso, iperattivo. Disponibile al confronto solo con esseri "pensanti", con chi è pronto a mettersi in gioco, disponibile a rivedere le proprie "certezze", con chi non si rifugia dietro un "Si è sempre fatto così...". Pregi? La curiosità. Difetti? La curiosità. "Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso." (Albert Einstein)
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento